Corso sui Certificati con Stefano Fanton e BNP Paribas

webinar sui certificates
Questo articolo è sponsorizzato dai nostri partner

Un webinar gratuito sui certificati di investimento: questa sera – 11 dicembre 2024.

iscriviti

Certificati di investimento cash collect, premi fissi, bond o credit linked certificates? Nel portafogli può esserci spazio per tutti questi strumenti finanziari. Nell’ultimo webinar dell’anno Stefano Fanton e Vittorio Bonelli di BNP Paribas analizzano lo scenario sui mercati, partendo dalle recenti emissioni di certificates. Dopo la vittoria di Trump nelle elezioni USA, come posizionarsi sui mercati? Ci sarà spazio per altri rally oppure conviene utilizzare strategie di investimento più difensive.

Focus sui certificates cash collect di BNP Paribas, con la consueta analisi delle big cap di Piazza Affari da parte di Stefano Fanton, trader indipendente con trent’anni di esperienza sui mercati.

Webinar sui certificati di investimento

Trading

Il webinar è in calendario per le ore 17:30 di mercoledì 11 dicembre 2024. La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi direttamente da questo link. Modera l’incontro Carlo Alberto De Casa. Un’occasione da non perdere per migliorare le proprie conoscenze nel mondo del trading e degli investimenti con i certificates.

Il webinar è realizzato a fine informativo e non rappresenta in alcun modo sollecito all’investimento in borsa con certificates o altri prodotti finanziari.


Ebook Certificates
Articolo precedenteUn certificato su azioni del FTSE Mib con cedole fino al 10% annuo e barriera capitale al 35%
Articolo successivoCon Barclays 18 cedole fisse e barriera capitale al 40% su azioni italiane