Webinar sui Certificates con Banca Akros

webinar sui certificates

Capire i mercati finanziari ed investire con i certificates: ecco il tema chiave del webinar in programma martedì 28 novembre alle 17:30. Protagonisti Tony Cioli Puviani, trader indipendente, e Alessandro Galli (Banca Akros). Le iscrizioni sono gratuite dalla pagina dedicata al corso trading.

Come investire con i certificates?

Il FTSE Mib naviga a pochi punti dai massimi degli ultimi quindici anni. Il tutto mentre lo scenario sui mercati finanziari resta complesso. I tassi, infatti sono ancora sui massimi (in Europa al 4,50%, negli Usa al 5,50%), mentre i rischi geopolitici rimangono elevati, con il conflitto fra Hamas e Israele che prosegue sanguinosamente. Quali conseguenze per i mercati finanziari?

iscriviti

Nel webinar Tony Cioli Puviani, trader di lunga data, analizzerà lo scenario generale, spiegando perché i certificates possono essere lo strumento indicato per investire in una fase così complessa. Focus sulle ultime emissioni di Banca Akros, con prodotti legati a singoli sottostanti, ma anche con gli accelerator coupon, prodotti finanziari che in caso di richiamo anticipato pagano tutte le cedole che si sarebbero percepite fino a scadenza.

Alessandro Galli presenterà le novità in arrivo da Banca Akros, con una nuova gamma di prodotti presto quotazione su Borsa Italiana. Spazio anche per le domande, con possibilità per i trader che seguono il webinar da casa di interagire con i relatori. La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione online.


Ebook Certificates
Articolo precedenteMaxicedola in arrivo con Vontobel
Articolo successivoConviene Investire su Unicredit?