Un video corso sui certificati di investimento
Un webinar con focus sull’ ultima emissione di Banco BPM. Tensioni geopolitiche, ipotesi dazi, la crisi politica della Germania ed il risiko bancario. Come investire in questo scenario? Ecco uno dei temi chiave del webinar in calendario per il 28 novembre, con la partecipazione di Alberto Amiotti, di Banca Akros alle ore 17:00.
Nel corso online – gratuito previa iscrizione a questo link – si analizzerà la nuova emissione di certificati con premi fissi di Banco BPM. Operativamente sono previste ben 35 finestre cedolari, in cui si incassano premi incondizionati (pagati quindi indipendentemente dall’andamento dei sottostanti).
Certificati su azioni e indici con cedole mensili fisse
I certificates sono legati ad azioni, come Tesla, Saipem, Bper Banca, Stellantis, AMD, BNP Paribas ed altri grandi nomi internazionali, con cedole mensili che arrivano allo 0,80%, per un rendimento fino al 9,60% annuo lordo. Troviamo poi anche tre certificati, sempre con cedola fissa su indici azionari. In quest’ultimo caso le cedole mensili fisse variano fra lo 0,50 e lo 0,56%.
Come iscriversi al webinar?
Per accedere al webinar è sufficiente registrarsi a questo link. Il webinar è gratuito e non serve scaricare alcun software per parteciparvi. Per rivedere i webinar precedenti organizzati da Investire-certificati è possibile visitare la pagina youtube dedicata.