Come Ottimizzare il Portafoglio con i Certificates?

webinar sui certificates

Certificati di investimento a capitale protetto e certificati di investimento con cedole: come ottimizzare il portafoglio con i certificates?

Il ruolo dei certificates nel portafoglio di investimento

Nel webinar gratuito dell’11 novembre il focus sarà su questa tematica e sulle ultime emissioni di Banca Akros. Presenta il webinar Carlo Alberto De Casa, intervengono Alberto Amiotti ed Alessandro Galli (Banca Akros).

Investire con i Certificates

Programma del webinar gratuito di venerdì 11 novembre ore 17:00 – 17:45

  • Quali sono i migliori certificati con capitale protetto sotto la pari? Come ottimizzare il portafoglio con i certificati a capitale garantito?
  • Analisi dei certificati con cedola emessi da Banca Akros sul secondario nel 2022
  • Come investire con gli Equity Premium Accelerator Coupon, i primi certificati che – in caso di richiamo anticipato – pagano tutte le cedole previste fino a scadenza?
  • Anticipazioni sulle prossime emissioni di certificates

Certificati di investimento su Borsa Italiana

Banca Akros

Banca Akros, parte del gruppo Banco BPM, è stata protagonista nel 2022, ampliando la propria gamma di certificates con varie emissioni sul mercato secondario. Si spazia dai certificati a cedola garantita, per arrivare a quelli con cedola trimestrale su singoli sottostanti.Negli ultimi mesi, poi, un’interessante innovazione con gli Equity Premium accelerator coupon.

Ed in esclusiva…Nel webinar saranno anche anticipate alcune delle nuove emissioni di certificati di investimento su Borsa Italiana, per un appuntamento da non perdere. Registrati subito gratuitamente sulla pagina dedicata.


Ebook Certificates
Articolo precedenteCertificates Unicredit con Cedola Mensile fino al 2,25%
Articolo successivoRischi Economici