Nuovi corsi di trading con IG

trading
trading

I nuovi corsi di trading di IG – Messo in archivio il mese di Marzo, è già tempo di scoprire i nuovi corsi di aprile di IG. Il programma è, come di consueto, molto incalzante. Per il mese in corso l’offerta è decisamente ampia, soprattutto per chi si fosse avvicinato di recente al trading. Possiamo, infatti, considerare la serie di webinar di IG dei prossimi giorni, un Bignami del trading.

video corsi webinar

Ad esempio, potrà rivelarsi molto utile la scoperta di tutti i segreti della piattaforma di trading di IG. Un pescatore può conoscere benissimo il mare, ma se non conosce la propria canna da pesca, difficilmente raccoglierà buoni risultati.

Inoltre, sempre per i neofiti, sono previsti due webinar come: “le 5 regole per fare trading” e “la creazione di un piano di trading partendo da zero“. Si spazierà, infine, dal trading con le opzioni ai pattern profittevoli per sfruttare le inefficienze dei mercati.

Il calendario dei corsi di trading IG

Ecco, quindi, di seguito, il calendario con i dettagli dei corsi di trading di IG per il mese di Aprile 2023. I webinar, inoltre, sono a titolo gratuito e per accedervi e registrarvi sarà necessario semplicemente cliccare su “link iscrizioni”. Per accedere, invece, alla pagina dove trovare, oltre ai corsi, anche eventuali seminari o eventi, potete navigare direttamente portale di IG.

Giorno e orarioWebinarRelatoriLink iscrizioni
11 aprile
18.00-19.00
Tutti i segreti della piattaforma di trading di IGPasquale TocciRegistrati
12 aprile
18.00-19.00
Come fare trading con le opzioni di IGMatilde PaganiRegistrati
18 aprile
18.00-19.00
Le 5 regole per imparare a fare tradingOG TradingRegistrati
19 aprile
18.00-19.00
La creazione di un piano di trading partendo da zeroArduino SchenatoRegistrati
26 aprile 18.00-19.00Pattern profittevoli sfruttando le inefficienze dei mercati – Parte 2Filippo GianniniRegistrati

Il trading è un’attività a rischio ed il presente articolo non rappresenta in alcun modo sollecito all’investimento con CFD, certificates ed altri strumenti finanziari.


Ebook Certificates
Articolo precedenteCertificates di Banca Akros 2023
Articolo successivoWebinar su certificates e obbligazioni con BNP