Corso sui certificates con BNP

webinar sui certificates
iscriviti

Un corso gratuito per investire con i certificates: quali sono i migliori certificates? Quali invece i prodotti maggiormente difensivi? Focus su certificates low barrier, certificates callable, prodotti cedola fissa e certificati senza richiamo anticipato (no autocall) di BNP Paribas.

Le iscrizioni sono gratuite ed il Webinar è in calendario mercoledì 14 giugno alle 17.30

Come investire in borsa

Ripartiamo dai mercati azionari: le borse sembrano ancora impostate al rialzo, ma gli investitori cercano prodotti maggiormente difensivi, in grado di proteggerli anche in caso di ribassi. I tassi negli Usa sono infatti arrivati a superare il 5%, mentre la Banca Centrale Europea (BCE) potrebbe portarli intorno al 4% nei prossimi mesi. I rischi di recessione non vanno dunque trascurati.

Come investire in borsa? Quali sono i certificates di BNP Paribas più indicati per l’attuale fase di mercato? Ecco quindi le tematiche che saranno discusse in un nuovo webinar sul tema: un corso online gratuito con Stefano Fanton e Luca Comunian. Focus sui certificati di investimento e sulle obbligazioni di BNP Paribas, ma anche sulle recenti emissioni obbligazionarie della banca francese.

Corso sui certificates con BNP Paribas

corsi di trading

Piazza Affari da inizio anno è stata la miglior borsa europea, guadagnando il 15%, al netto dei dividendi staccati. Meglio ancora ha fatto il Nasdaq. Il listino tecnologico Usa è salito del 30%, con un forte apprezzamento di titoli come Salesforce (+60%) e Nvidia (+150%). Come investire in un simile scenario di borsa? BNP Paribas ha emesso numerosi certificates con caratteristiche difensive, in grado di proteggere l’investitore anche in caso di corposi ribassi dei sottostanti.

Analizzano il tema Luca Comunian, manager presso BNP Paribas, e Stefano Fanton, trader indipendente, fondatore di Traderpedia e scrittore di numerosi libri di finanza. Il webinar è in calendario mercoledì 14 giugno, dalle 17:30 alle 18:30 e le iscrizioni sono gratuite.


Ebook Certificates
Articolo precedenteAnalisi Tecnica e Trading sull’Oro
Articolo successivoFederal Reserve – Tassi di Interesse