Webinar gratuito con Marex sui certificates

corsi trading

Come investire con i certificati in borsa? Focus sulle emissioni di Marex su Borsa Italiana con il webinar del 7 novembre.

iscriviti

Quali sono i migliori certificati per investire nell’attuale contesto? Se ne parlerà con Antonio Manfrè e Carlo Ceriani, del team di Marex. La società finanziaria britannica, che conta oltre 1.800 dipendenti nel mondo, in questi ultimi due anni ha rapidamente allargato la propria offerta di cash collect e certificati a capitale protetto.

In particolare, Marex si è distinta per alcune innovazioni in termini di prodotto. Fra queste ricordiamo per esempio trigger autocall step-down aggressivi, che sono risultati estremamente apprezzati dagli investitori. Decisamente interessante, poi, l’offerta di prodotti legata ad indici azionari, con rendimenti attraenti. Non sono mancati anche certificati con airbag ed i “Maxicoupon”, ossia i certificates con maxicedola iniziale.

Webinar sui certificates con Marex

Il webinar con Marex si tiene martedì 7 novembre alle 17:45. La partecipazione avviene online ed è gratuita, previa iscrizione. Non è necessario scaricare alcun software.


Ebook Certificates
Articolo precedenteCaccia al Rendimento con le Cedole Mensili di Banca Akros
Articolo successivoTesla vs BYD – Auto Elettriche