Trading Show su Opzioni con IG Italia

webinar sui certificates

E’ in arrivo il Trading Show di IG Italia. Il 10 maggio a Milano una giornata dedicata al trading, con focus sulle opzioni, uno strumento che offre numerose opportunità per i trader. L’obiettivo è quello di fornire ai presenti strumenti e tecniche utili per migliorare l’operatività di ogni giorno. Il tutto partendo dalla vastissima piattaforma di IG, dove si possono negoziare CFD su azioni, criptovalute, forex, indici, materie prime, tassi, obbligazioni, ma anche certificati turbo (con i celebri Turbo24 certificates), covered warrants e opzioni.

Durante l’evento verrà dato spazio sia a un’introduzione sulle opzioni – per chi non conosce bene questo tipo di strumenti – che alla presentazione del metodo Superbium, ideato da Nicola Duranti. Questo lo rende un evento formativo al trading adatto non solo agli option traders più esperti ma anche ai neofiti che vogliono avere delle basi sul tema investimenti ed opzioni. Verranno inoltre mostrate le performance reali del metodo e verrà spiegato anche in cosa consiste e come metterlo in pratica. Una giornata gratuita per chi vuole migliorare il proprio trading.

Iscrizioni al seminario sul trading

L’evento si tiene a Milano, presso l’Hillton Milan, vicino alla Stazione Centrale (quindi potenzialmente comodo anche per chi viene da altre città e si sposta in treno). Le iscrizioni sono gratuite fino a esaurimento posti dal sito di IG Italia.

Trading ShowL’evento di IG Italia

IG MARKETS - TRADING

Il seminario parte dalle basi, con una parte teorica sulle opzioni. Si prosegue con un’Analisi di mercato, con un focus su prospettive e scenari sui mercati, realizzate direttamente dagli analisti fi IG Italia. Si passa poi al Metodo Superbium, esaminando le tecniche di trading ideate da Nicola Duranti. L’evento prosegue con una sessione di trading live, per comprendere al meglio l’applicazione di queste metodologie e la loro applicazione nel trading quotidiano.

L’agenda del Trading Show di Milano 2024

Ecco di seguito l’agenda del Trading Show, in calendario per il 10 maggio prossimo.

trading show

Ebook Certificates
Articolo precedenteSwissquote Trading Day
Articolo successivoUnicredit – Bond con scadenza 2037 e due anni di cedole al 9,40%